sabato 7 novembre 2009

Chi può fare a meno di Photoshop ?

Che tu sia già un creativo di professione o aspirante tale ,o che tu sia un semplice amante del fai-da-te-blogging ,prima o poi ,ti imbatterai in esigenze legate alle immagini che ti condurranno a dovere riconoscere di dover apprendere le tecniche di Photoshop (e,se sei un/una pigrona come me sarà dura!!),C'è da dire che però,sarai spronato dalla bellezza dei risultati che si possono ottenere usando questo software:ho visto delle realizzazioni e degli effetti estremamente affascinanti.


Per questo ti segnalo l'inziativa di un intraprendente blogger,nonchè esperto di Photoshop ed altre tematiche collegate al blogging :http://www.andrealeti.it/,Andrea invierà a tutti coloro che si iscriveranno al suo blog ,allegato ad una email uno o più PLUGIN per Photoshop a sua scelta fra pennelli, azioni, forme, pattern, texture


ASSOLUTAMENTE GRATIS,APPUNTAMENTO SETTIMANALE lungo 2 MESI!


Oro che cola per un Photoshopper o aspirante tale!



Sempre sul blog di Andrea:http://www.andrealeti.it/,potete trovare una bellissima realizzazione Photoshop con tutte le spiegazioni,step by step,per realizzarla dedicata a Mickael Jackson (che,a ripensarci,sarebbe bellissima anche per una t shirt).






Che dire ? ci ritroviamo da Andrea allora e speriamo che ci invii pure un plug-in del prezioso software:VogliadiLavorare.



Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Posta un commento