venerdì 27 novembre 2009

Come aggirare il limite di tempo imposto dallo streaming











Clear Day On My Wild River…!!! :)Image by Denis Collette...!!! via Flickr
Qualche volta ho proposto su questo blog  dei filmati da poter vedere in streaming:
purtroppo hanno spesso un limite di tempo e,mi è capitato più volte,personalmente che la visone sia stata interrotta .
Oggi ho trovato un modo di aggirare questo ostacolo:
fontihttp://www.creagratis.com/come-vedere-film-su-megavideo-senza-limiti-di-tempo/

Megavideo è il portale cinese di video sharing ormai diventato famosissimo. Ciò che lo ha reso così celebre sembra essere il fatto che su di esso, a differenza di altri portali come YouTube, non vigilano regole molto ferree e ci si può trovare di tutto, video di ogni genere e soprattutto ci si possono trovare i film vecchi ma anche nuovi, usciti da poco al cinema. Oltre a non importarsi di ciò, sembra che Megavideo sfrutti questo enorme traffico proveniente da gente che cerca video e film per fare milioni di quattrini dato che per vedere video che superano i 72 minuti c’è bisogno di sottoscrivere un account premium che è a pagamento. E guarda caso il limite di 72 minuti sembra fatto apposta per impedire che un utente guardi un intero film visto che di solito un film dura più di 1 ora e 12 minuti.


Inoltre su internet cominciano a moltiplicarsi i metodi per superare questo limite di tempo senza pagare un centesimo ed infatti molti cercano di sfruttare la popolarità di megavideo a loro volta. Devo dire che di questa cosa non può dispiacermi ed anzi oggi voglio proprio proporvi un ottimo metodo per vedere i film su Megavideo senza nessum limite di tempo effettuando un semplice passaggio.



Dato che Megavideo tiene traccia dell’utente che sta guardando i video grazie al suo indirizzo IP, il metodo più comune per superare il limite di tempo rimane quello di cambiare l’ IP alla scadenza dei 72 minuti e per fare questo bisogna riavviare il nostro modem o il nostro router ed aspettare che si riconnetta. Un metodo efficiente ma alquanto noioso. Quello che oggi voglio svelarvi io invece vi permetterà di rimanere seduti o sdraiati sul divano senza temere l’arrivo dell’interruzione dei 72 minuti. Vediamo di cosa si tratta.



Megavideo senza limiti di tempo



Esiste un sito che semplicemente inserendo il link del video su Megavideo ci permette di vedere i film senza nessun limite di tempo o alcuna interruzione proprio come se fossimo utenti premium.




Il sito in questione si chiama http://megastreaming.org/




Non c’è niente da leggere, niente da capire, tutto quello che dovete fare è copiarvi il link del video o del film che volete vedere su Megavideo ed inserirlo nella barra che vedete in basso. Fatto ciò cliccate su Play e vedrete comparire una nuova finestra contenente il video in questione. Video che non subirà nessuna interruzione durante la riproduzione.



Non mi resta che augurarvi una buona visione di tutti i video che vorrete su Megavideo senza limiti di tempo e soprattutto senza pagare nulla!




Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Posta un commento