sabato 14 novembre 2009

Vi piacerebbe inserire dei games nel vostro blog gratuitamente?


Vi piace quello che ho messo? Jade Wolf?
E' molto facile,offrirete un qualcosa in più ai vostri visitatori e.....a voi stessi!!!
Basta iscriversi a http://www.heyzap.com ,cliccare su :get started quindi scegliere il gioco che preferite ,in quanto ci sono moltissime opzioni,considerate che hanno la bellezza di 12.000 giochi,suddivisi per categorie quali:PREMIUM ,FEATURED,SPORTS,STRATEGY,ACTION,ADVENTURE,NEW ,SHOOTER ,LIFE & STYLE,PUZZLE,MULTIPLAYER.
Una volta scelto il vostro gioco dovete cliccare su "other embeded options",vi sarà chiesto l'url ed il nome dle vostro blog ,dopo averlo inserito cliccate e sarà posto fra i widget del vostro blog in automatico.e questa è la prassi che ho usato per mettere il gioco si questo blog,ma,siccome volevo metterlo anche su un blog splinder,è bastato selezionare la voce "widget" ed ho ottenuto un codice html da aggiungere a quello del template del mio blog splinder,ho dovuto fare qualche prova per centrare la misura giusta,ma poi,è andato tutto ok.
Buon gioco a tutti!
p.s. se invece siete dei creativi e volete creare voi stessi dei games vi occorrerà avere basi di programamzione e linguaggio java la Giacomo Bruno ha pubblicato degli ottimi ebook sull'argomento.




Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Posta un commento